VERBALE ASSEMBLEA DEL GRUPPO FUCI DI NAPOLI ‘L’AQUINATE’

grupponapoli Archivio Leave a Comment

Napoli, 11 aprile 2015

Sabato 11 aprile 2015, alle ore 11.30, si riunisce, in seconda convocazione, presso la sede della FUCI di Napoli “L’Aquinate”, in via Mezzocannone 101, l’Assemblea di gruppo.

Tali i punti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione dello Statuto di Gruppo;
  2. Elezione del Presidente maschile del gruppo per il biennio 2015 – 2017;
  3. Elezione del Tesoriere del gruppo per il biennio 2015 – 2017;
  4. Elezione del Segretario del gruppo per il biennio 2015 – 2017.
  5. Varie ed eventuali.

Sono presenti: Giuliana Lonigro (Presidente femminile), Milena Annunziata (fucina semplice), Maria Maio (fucina semplice), Mina Nardo (fucina semplice), Daniela Orefice (fucina semplice), Luca Di Lello (fucino semplice), Davide Esposito (fucino semplice), Francesco Orefice (fucino semplice), Lorenzo Di Martino (fucino semplice), Rev. don Giuseppe Cuomo (Assistente ecclesiastico), Mario Iannuzziello (già Incaricato Regionale FUCI per la Campania), Andrea Luca Colantonio (delegato del presidente diocesano dell’Azione Cattolica Italiana, Arcidiocesi di Napoli, cfr. All. 1). Risulta regolarmente convocato il presidente del MEIC di Napoli, che non partecipa né personalmente né per delega.

Il gruppo elegge all’unanimità Mario Iannuzziello segretario dell’assemblea.

La presidente apre i lavori dell’assemblea ed espone il punto n. 1 dell’o.d.g. circa l’approvazione dello Statuto di gruppo. Segue analitica lettura ed approfondita discussione di ciascuno degli articoli di cui si compone la bozza e che vengono modificati secondo i risultati del dibattito scaturito. Modificata la bozza, viene posta ai voti.

Lo Statuto del gruppo FUCI di Napoli ‘L’Aquinate’, composto da n. 20 articoli disposti su una singola facciata di n. 4 fogli, viene approvato all’unanimità. Cfr. All. 2.

Si passa al punto n. 2 dell’o.d.g.: elezione del Presidente maschile del gruppo per il biennio 2015 – 2017. Esprime la propria disponibilità Francesco Orefice, che, a scrutinio segreto, risulta eletto con n. 9 voti. (Cfr. Verbale di elezione presidente maschile del gruppo FUCI di Napoli ‘L’Aquinate’, All. 3).

Si passa al punto n. 3 dell’o.d.g.: elezione del Tesoriere del gruppo per il biennio 2015 – 2017. Esprime la propria disponibilità Davide Esposito, che, a scrutinio segreto, risulta eletto con n. 10 voti. (Cfr. Verbale di elezione del tesoriere del gruppo FUCI di Napoli ‘L’Aquinate’, All. 4).

Si passa al punto n. 4 dell’o.d.g.: elezione del Segretario del gruppo per il biennio 2015 – 2017. Esprime la propria disponibilità Luca Di Lello, che, a scrutinio segreto, risulta eletto con n. 10 voti. (Cfr. Verbale di elezione del segretario del gruppo FUCI di Napoli ‘L’Aquinate’, All. 5)

Avendo esauriti i punti all’ordine del giorno, non avendo altri chiesto la parola e non essendoci altro da deliberare, si dichiara conclusa questa assemblea alle ore 12.15.

Napoli, lì 11 aprile 2015.                                                          Il segretario dell’assemblea

dott. Mario Iannuzziello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *